marerocce

  Ricerca affitti







Siamo a disposizione per ulteriori dettagli e informazioni:

Tel. 055.3984793
Cell. 338.1531793
info@marerocce.it

E ricorda, se hai un numero fisso clicca qui e ti richiamiamo subito! Gratis!

 
Le spiagge Vicine

Gli appartamenti a Pittulongu e Marerocce vantano la vicinanza di alcune fra le più belle spiagge del nord Sardegna. Si trovano diverse tipologie: dalla sabbia bianca e finissima agli arenili di piccoli ciottoli. Ecco un elenco delle più belle spiagge della zona elencate in ordine di distanza dagli appartamenti:


Spiaggia di PittulonguSpiaggie di Marerocce e Pittulongu
A pochi minuti da tutti gli appartamenti sono le spiagge più belle del Comune di Olbia. Principalmente frequentate da famiglie, sono divise fra loro da un piccolo lembo di terra e si distinguono per dimensioni. Quella di Marerocce più piccola e riservata, quella di Pittulongu più lunga e vivace. La sabbia è fine e bianca e il mare è azzurro cielo. Sono entrambe "libere", anche se chi volesse può usufruire del piccolo stabilimento presente.


Sos Aranzos
Cala Sos Aranzos

Cala Sos Aranzos è la più bella spiaggia della costa meridionale di Golfo Aranci, con l'incantevole arenile di sabbia bianca che si affaccia su uno specchio di mare limpido e cristallino di colore verde-azzurro.






Spiaggia di Marinella
Spiaggia di Marinella
La spiaggia Marinella si trova a 4 km da Porto Rotondo. E' circondata da una folta e rigogliosa macchia mediterranea e presenta un arenile di sabbia bianca che accompagna un mare dalle acque azzurrissime.





Spiaggia Porto Istana
Spiaggia di Porto Istana
La spiaggia di Porto Istana si trova a 8 km a sud di Olbia, ed è caratterizzata da un'incantevole baia immersa nella macchia mediterranea, che si estende sino alla bianchissima spiaggia bagnata dal mare color smeraldo, di fronte si può vedere la maestosa bellezza dell'isola di Tavolara.




Spalmatore
Spiaggia di Spalmatore
La Spiaggia di Spalmatore è un ampio arenile formato da ciottoli bianchi abbastanza fini, bagnato da un mare limpido e cristallino dai colori verde e azzurro tipici della Costa Smeralda. Si trova nel promontorio posto sul lato occidentale dell'isola di Tavolara.




Porto Taverna
Spiaggia Porto Taverna
Porto Taverna è una località turistica famosa per la sua bellissima spiaggia di sabbia bianca finissima che si specchia in un mare trasparente dal colore verde smeraldo. Dal suo arenile è possibile godere della eccezionale e splendida vista sull'isola di Tavolara.










Spiaggia Piccolo Pevero
Spiaggia del Pevero
La spiaggia del Pevero è una distesa di sabbia bianca finissima che, incorniciata dalla rigogliosa macchia mediterranea presente in questi luoghi, si specchia nello stupendo mare color smeraldo.





Poltu li cogghi
La Spiaggia Poltu Li Cogghj
La spiaggia di Poltu Li Cogghj è una grande distesa di sabbia bianchissima, delimitata da rocce di granito e circondata dalla macchia mediterranea. E' sicuramente una delle più belle dell'intera isola, possiamo attribuire la limpidezza ed il colore verde smeraldo delle sue acque sono dovuti al particolare fondale di granito.


Capriccioli
Spiaggia Capriccioli
Intorno a Punta Capriccioli vi sono tante piccole spiagge, caratterizzate da arenili di sabbia bianca finissima, dalle acque limpide e trasparenti di colore verde smeraldo, dalle rocce di granito rosa modellate dal vento e dalla rigogliosa macchia mediterranea.




Cala Razza di Giunco
Cala Razza di Giunco
Cala Razza di Giunco, situata a sud della Costa Smeralda, è una cala che comprende quattro spiagge, inserite in un ambiente ancora incontaminato, caratterizzate da arenili di sabbia dorata fine e dal mare limpido color smeraldo.




La Cinta
Spiaggia La Cinta
La spiaggia La Cinta è piuttosto ampia e si estende con i suoi 3 km di sabbia bianchissima, tra lo stagno di San Teodoro (dove in alcuni periodi dell'anno è possibile vedere gli Aironi Rosa) e lo straordinario mare color verde-azzurro. La spiaggia è delimitata da alte dune di sabbia sulle quali sono cresciuti ginepri secolari, gigli selvatici e cardi marini.


Isuledda
Spiaggia Isuledda
La spiaggia Isuledda è sicuramente la più importante del litorale meridionale di San Teodoro. Vi si gode lo splendido panorama dell'isola di Tavolara. E' caratterizzata da un vasto arenile, circondato dalla macchia mediterranea, che si tuffa in un mare azzurro intenso.



Cala Corsara
Cala Corsara
Cala Corsara si trova a Spargi (l'isola situata ad ovest della Maddalena). E' circondata da rocce di granito scolpite dal vento e dal mare e da una rigogliosa macchia mediterranea che arriva sino al bagnasciuga. Presenta un arenile di sabbia bianchissima e un mare color smeraldo.


Spiaggia Rosa
Spiaggia Rosa
La spiaggia Rosa si trova nell'isola di Budelli. L'arenile rosa, l'intensità del verde azzurro del mare e la forma delle rocce di granito che cingono la spiaggia ne fanno un posto unico al mondo. Non si può non visitare questo paradiso...











Cala Coticcio
Cala Coticcio
Cala Coticcio è una splendida e famosa insenatura nella costa orientale dell'isola di Caprera. Trattasi di un piccolo arenile di sabbia bianca fine, con uno splendido mare verde-azzurro. Possiamo consigliare di raggiungerla via mare per poter godere dell'intero panorama circostante.



Spiaggia Rada di mezzo Schifo
Spiaggia Rada di Mezzo Schifo
La spiaggia Rada di Mezzo Schifo si trova alla destra di Porto Raphael. La parola "schifo", in dialetto Maddalenino significa "barca". Si tratta di una spiaggia di piccole dimensioni, dalla sabbia fine e bianca e dal mare verde-azzurro. Oltre che per la sua invidiabile bellezza, la spiaggia è famosa perché nel 1803 l'Ammiraglio Nelson gettava le ancore nella rada in attesa di attaccare la flotta francese.


 


 CheapandTravel.com
compagnie LowCost per i tuoi viaggi in Sardegna e nel Mondo!
La chiamata è totalmente gratuita!  

© 2008 Marerocce.it - Pittulongu.com Tutti i diritti appartengono ai legittimi proprietari. Freespirits Web Design