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Ecco le condizioni generali per l'appartamento Bilocale Marerocce.
Effuttuare una prenotazione equivale all'accettazione di tutti i seguenti punti:


PRENOTAZIONI

Si accettano le richieste correttamente inserite nel formulario del sito, telefonicamente o via e-mail. Tutto ciò che riguarda le conferme, i servizi dettagliati, le cancellazioni, deve essere effettuato via email o fax per iscritto. Inoltrando una richiesta di prenotazione, l'utente accetta i termini dell'accordo secondo le condizioni d'uso.
L'utente dovrà verificare che tutte le informazioni presenti nella conferma via email siano corrette e, nel caso di eventuali errori, informarci, entro tre giorni. Se l'utente non informa entro questi tre giorni della necessità di correzioni, la prenotazione sarà considerata valida a tutti gli effetti. Tutte le prenotazioni e le email con richiesta di informazioni riceveranno una risposta nel giro di 24/48 ore.

CONDIZIONI SPECIFICHE PER LE PRENOTAZIONI

E' possibile scegliere differenti metodi di pagamento. La prenotazione diventa effettiva al momento della ricezione del pagamento, o alla relativa ricevuta di versamento via fax al proprietario. Le conferme delle prenotazioni fatte con bonifico bancario possono impiegare da 1 a 3 giorni lavorativi. E' possibile consultare i Termini e le Condizioni dell'accordo in qualsiasi momento, in questa pagina.


TARIFFE E PREZZI

Prima di effettuare il pagamento dell'acconto dopo aver richiesto la prenotazione online, sarà nostra cura inviare comunicazione del prezzo totale inclusi eventuali elementi addizionali. Per la prenotazione è richiesto un acconto del 30% sull'importo totale. Il saldo alla presa in consegna dell'appartamento. La prenotazione minima è di due settimane. Tuttavia per i mesi di Maggio, Settembre e Ottobre è previsto l'affitto anche settimanale.


COSTI ADDIZZIONALI

Generalmente le nostre tariffe di affitto includono le spese come acqua, gas e energia elettrica per 2 persone. E' previsto un contributo addizionale di 9€ per ogni persona in più. La tariffa di alloggio non comprende: le lenzuola e gli asciugamani. La pulizia dell'angolo cottura e dell'appartamento sono a carico del cliente. Ove non provveduto il proprietario potrà richiedere il pagamento di 30€.


PAGAMENTI
Le sarà inviata la conferma della prenotazione, appena ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario (o il fax della ricevuta del bonifico bancario), relativo all'acconto. La restante quota andrà pagata in contanti direttamente il giorno dell'arrivo.


CANCELLAZIONI
Tutte le cancellazioni devono essere effettuate via email o fax. Le condizioni di cancellazione dipendono dal momento in cui si desidera effettuare la cancellazione.

-A partire da 76 o più giorni dall'arrivo: restituzione completa dell'acconto.
-Tra 46 e 75 giorni dall'arrivo: restituzione del 50% dell'acconto.
-Meno di 45 giorni dall'arrivo: l'acconto non viene restituito.



ARRIVI / PARTENZE
Dopo averle mostrato l'alloggio, le verranno consegnate le chiavi che andranno riconsegnate il giorno della partenza. L'arrivo deve avvenire tra le 16:00 e le 20:00 del primo giorno. In caso di ritardo il proprietario deve essere avvisato immediatamente. La partenza deve avvenire prima delle 11:00 dell'ultimo giorno.
In caso di ritardo di arrivo o in caso di partenza anticipata, non ci sarà uno sconto sul prezzo totale dell'affitto.
Nell'alloggio non può soggiornare un numero superiore di persone rispetto a quello menzionato nella conferma della prenotazione. In questi casi il proprietario ha il diritto di chiedere un somma addizionale per l'aumento delle spese sostenute (energia elettrica, gas, acqua).

DEPOSITO DI GARANZIA
Il deposito viene richiesto solo in casi particolari e comunque sempre preventivamente concordato. Questi depositi vengono consegnati direttamente al proprietario o al responsabile dell'appartamento. La restituzione del deposito viene effettuato dalla stessa persona che ha ricevuto la somma di denaro. Il giorno della partenza del cliente, il proprietario o il responsabile dovranno restituire il deposito al cliente solo dopo aver controllato l'appartamento e aver verificato l'assenza di danni. Il deposito ha lo scopo di garanzia per eventuali danni.


PRIMA E DURANTE IL SOGGIORNO
Dovrà trattare l'alloggio da lei affittato e tutto ciò che si trova all'interno dell'alloggio con cura e attenzione. Rispetterà le eventuali regole dell'appartamento e del vicinato.
Nel caso ci fosse qualche danno all'appartamento o a qualche elettrodomestico, dovrà comunicarlo immediatamente al proprietario dell'appartamento. Sarà inoltre responsabile per qualsiasi danno causato da lei, da uno dei suoi compagni di viaggio o da eventuali animali domestici.

ANIMALI DOMESTICI
E' generalmente permesso portare animali domestici di taglia non eccessiva nell'alloggio. Tale opportunità è in ogni caso da concordare anticipatamente con il proprietario.
 

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